Pinamonti, Carnevali su un ritorno all’Inter: l’ha detto in conferenza!

L’Inter ha salutato Andrea Pinamonti. Il centravanti classe ’99 è rientrato dal prestito all’Empoli ed è stato immediatamente ceduto al Sassuolo per 20 milioni di euro. Con il club toscano nella scorsa stagione l’ex Genoa ha collezionato 13 gol e due assist, contribuendo in maniera significativa alla salvezza della squadra di Andreazzoli.

Pinamonti Sassuolo Inter

I nerazzurri gli hanno chiaramente fatto capire che alla Pinetina non c’era spazio per lui e allora Pinamonti ha deciso di iniziare la sua nuova avventura a Reggio Emilia, con il non facile compito di sostituire Gianluca Scamacca, passato al West Ham. Nelle prime due uscite l’attaccante ha faticato, complice la necessità di adattarsi al gioco di Dionisi, ma è pronto a trascinare i neroverdi.

Del suo futuro lontano ha parlato l’amministratore delegato del Sassuolo, Giuseppe Carnevali, durante la conferenza stampa di presentazione del giocatore: “L’obiettivo nostro è quello di far crescere i giocatori per poi cederli a grandi club, che sia Inter o altri, poi si vedrà. Non c’è nessun tipo di accordo con l’Inter”.

Impostazioni privacy