Immobile: “Vi dico quanti gol farà Lukaku” e spunta il retroscena su Inzaghi

Ciro Immobile ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN al suo ex compagno nonchè amico Marco Parolo. Ciro ha ripercorso volentieri le tappe della sua carriera, le sue emozioni, ma ha anche fatto qualche pronostico per la stagione appena iniziata.

Lukaku Lautaro Martinez
Lukaku Lautaro Immobile pronostico

Tra le tante confessioni fatte, Immobile ha parlato di un clamoroso retroscena, un litigio tra lui e Inzaghi avvenuto ai tempi in cui il tecnico piacentino allenava la Lazio: “Durante Lazio-Parma dell’autunno del 2019. Il mister mi sostituì e io reagii male perché volevo giocare, ma ovviamente sbagliai. Lui ci rimase male, ma poi ci chiarimmo e dopo il gol al Genoa andai ad abbracciarlo per chiudere definitivamente la questione”.

Anche in questa stagione cercherà di essere protagonista e, magari, vincere per la quinta volta la classifica cannonieri. Impresa che è riuscita solo allo svedese del Milan Nordahl negli anni 50. . Immobile si diverte durante l’intervista a fare pronostici su quanti gol faranno i suoi rivali: Lukaku segnerà tra i 20 e i 25 gol, Lautaro tra i 13 e i 18. Vlahovic? Più di 20. I tre attaccanti milanisti (Giroud, Origi e Rebic) segneranno complessivamente 30-35 reti, quelli dell’Atalanta (Zapata e Muriel) 25-30 gol. Osimhen? Dico 19. Jovic non più di 15”. Infine Abraham: “Ne farà 15-20”.

Impostazioni privacy