Tuchel su Casadei: “Bisogna non fare quell’errore, deve mettersi alla prova!”

Intervenuto ai microfoni del canale ufficiale del Chelsea, Thomas Tuchel ha commentato l’arrivo a titolo definitivo di Cesare Casadei dall’Inter.

Il giovane centrocampista dei Blues, ceduto per circa 15 milioni di euro, รจ stato elogiato dal tecnico tedesco che allo stesso tempo gli ha concesso qualche consiglio per il futuro.

Inter-Nike
Casadei Inter Chelsea

LE DICHIARAZIONI

Prima di tutto dobbiamo dargli tempo e non caricarlo di troppe aspettative, perchรฉ questo non gli farebbe un favore. รˆ un centrocampista box-to-box, molto forte di testa, molto fisico per la sua etร , ma al momento รจ importante che impari la lingua, impari cosa รจ il Chelsea e che capisca la cultura e i principi per vivere e giocare per il Chelsea. Poi cercheremo di portarlo ad allenarsi in Prima Squadra e di aprirgli le porte. Alla fine, deve mettersi alla prova e superare se stesso“.

LE STATISTICHE DI CASADEI IN PRIMAVERA

Cosa ha spinto un club della caratura del Chelsea a spendere una cifra cosรฌ importante per un giovane centrocampista che non ha mai esordito tra i grandi?

Questi sono alcuni numeri di Cesare Casadei nell’ultima stagione con la maglia dell’Inter Primavera: 40 presenze tra tutte le competizioni e ben 17 gol e 5 assist messi a referto.

Impostazioni privacy