Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Calciomercato Inter, Chalobah in pole: cosa manca per la chiusura

Calciomercato Inter, Chalobah in pole: cosa manca per la chiusura

Continua la ricerca di Marotta per un difensore centrale da regalare a Simone Inzaghi per rinforzare il parco difensori. Tanti i nomi, e diverse le operazioni che si stanno portando avanti, ma ad oggi sembrerebbe che il profilo preferito da parte della dirigenza nerazzurra è quello di Trevoh Chalobah.

LAS VEGAS, NEVADA – JULY 16: Trevoh Chalobah #14 of Chelsea dribbles the ball up the pitch against Club América during their preseason friendly match at Allegiant Stadium on July 16, 2022 in Las Vegas, Nevada. Chelsea defeated Club América 2-1. (Photo by Ethan Miller/Getty Images)

Sino ad ora, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Chelsea ha tentato di venderlo in giro per il Regno Unito, ma qualora dovesse arrivare un’apertura al prestito, Marotta Ausilio sarebbero pronti all’affondo. Dal canto suo, l’inglese ha già espresso il proprio totale gradimento al trasferimento a Milano, dove ritroverebbe quel Lukaku con il quale ha stretto un profondo legame di amicizia nell’ultima stagione con i Blues. Sullo sfondo, almeno per ora restano Acerbi, con il quale c’è un accordo da diverso tempo e il calciatore vuole riabbracciare Inzaghi, e Akanji dal Borussia Dortmund, per il quale resta da sciogliere il nodo relativo al rinnovo di contratto (per l’apertura del prestito).