Calciomercato Inter, non solo Acerbi: la strategia per il nuovo obiettivo in difesa

Intervenuto in diretta dagli studi di Sky Sport nel post partita di Sampdoria-Juventus a “Calciomercato – L’Originale”, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul mercato dell’Inter, soffermandosi in particolar modo sul possibile nuovo innesto per la difesa di Simone Inzaghi. Queste le parole dell’esperto di mercato:

“Oggi per l’Inter è stata una giornata di riflessione per quanto riguarda il difensore che dovrà prendere il posto lasciato libero da Andrea Ranocchia, per completare il reparto difensivo della rosa di Simone Inzaghi.

Chalobah Chelsea Inter

I nerazzurri, infatti, si sono presi un po’ di tempo per decidere se affondare il colpo su Francesco Acerbi, oppure se attendere qualche opportunità più intrigante, come ad esempio potrebbe essere Trevoh Chalobah del Chelsea, qualora i londinesi dovessero aprire a formule vantaggiose.

La dirigenza dell’Inter è consapevole di poter chiudere facilmente per il difensore della Lazio, finito ormai ai margini della squadra di Maurizio Sarri, ma attenderà ancora qualche giorno per cogliere eventuali occasioni di fine mercato”.

Impostazioni privacy