Condò sull’acquisto dell’Inter: “In Serie A recuperiamo i giocattoli buttati dalle big”

Intervenuto alla trasmissione ‘Tutti convocati‘ su Radio 24, Paolo Condò ha parlato, tra le tante cose, anche di calciomercato.

Il noto giornalista ha detto la sua su alcune delle più importanti operazioni di mercato delle squadre di Serie A, citando in particolare il trasferimento di Ndombélé al Napoli ed il ritorno di Lukaku all’Inter.

Lukaku Inter

Sono sempre di più, infatti, i giocatori che arrivano in Italia in cerca di riscatto dopo le loro ultime esperienze negative in campionati considerati più competitivi come la Premier League:

Ndombélé al Napoli? Ha fallito al Tottenham. In Serie A abbiamo bisogno di andare a riscoprire giocatori che sappiamo esser forti, ma che hanno fallito nelle loro squadre. Sono passati i bambini ricchi e hanno acquistato tutti i giocattoli più belli che erano in vetrina, però i bambini ricchi sono anche capricciosi e magari l’anno dopo non vogliono più quei giocattoli. Allora noi con grande umiltà andiamo a prendere questi giocattoli buttati, mettiamo un cerotto, e li trattiamo con più affetto. Tra questi anche Romelu Lukaku“. 

Impostazioni privacy