Pinamonti-Sassuolo, oggi l’incontro decisivo: c’è l’accordo con l’Inter

La vicina cessione di Giacomo Raspadori al Napoli spinge sempre più Andrea Pinamonti in direzione Sassuolo, spiega il Corriere dello Sport.

Secondo il quotidiano, nella giornata di oggi è in programma l’incontro decisivo tra la dirigenze del Sassuolo e l’entourage del calciatore. Il club emiliano offre all’attaccante italiano un contratto da quasi 2,5 milioni di euro netti più bonus all’anno.

Pinamonti Inter Sassuolo
Pinamonti Inter Sassuolo

Mentre l’accordo tra la dirigenza nerazzurra e quella neroverde c’è già. L’ad Beppe Marotta, infatti, avrebbe trovato l’accordo sulla base definitiva di 20 milioni di euro. E secondo quanto spiega Il Corriere dello Sport l’Inter manterrà una ricompra più alta intorno ai 30 milioni di euro.

Dunque, questa cessione potrebbe far respirare le casse dell’Inter e avere più forza per poter rispondere agli attacchi dei top club che potrebbero arrivare nei confronti di Skriniar e Dumfries. Entrambi, infatti, sono nella lista di top club ma il mister Inzaghi ha ribadito già più volte di voler puntare ancora su di loro. Vedremo se i nerazzurri riusciranno a respingere le avance degli ultimi giorni

Impostazioni privacy