[FOTO] Sànchez, che accoglienza a Marsiglia: i tifosi in estasi!

La telenovela per la risoluzione del contratto di Alexis Sanchez con l’Inter si è conclusa pochissimi giorni fa. Nonostante le parole del presidente del Marsiglia che sottolineava come l’accordo non fosse ancora stato trovato, alla fine la chiusura è stata a dir poco imminente.

Proprio stasera il cileno è arrivato a Marsiglia, dove ha trovato una valanga di tifosi ad aspettarlo. Un’accoglienza che non si dà a tutti i nuovi arrivati, ma per uno come Sanchez, che ha un grandissimo nome, ne è decisamente valsa la pena.

Il Nino Maravilla ha lasciato anche un messaggio sui social diretto ai tifosi nerazzurri. Sul suo profilo Instagram, infatti, tramite una storia ha scritto: “Qui lascio 3 trofei dopo 11 anni. Grazie. In bocca al lupo, ci vediamo presto“.

Sul cileno, c’erano sicuramente più aspettative da parte dei tifosi dell’Inter, considerando il grande appeal dato dal nome e l’altissimo stipendio percepito proprio dall’ex United. Ma con quel gol al 120esimo contro la Juventus in Supercoppa Italiana, si è sicuramente conquistato un posto dentro al cuore dei suoi tifosi.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy