Avversarie scudetto, Allegri convinto: l’ha detto sull’Inter!

Quella contro il Villarreal di sabato sarà l’ultima amichevole pre stagionale dell’Inter, che intanto continua a muoversi sul mercato per piazzare altri colpi.

Delusi dall’epilogo dello scorso campionato, i nerazzuri saranno chiamati ad una grande prova di forza a partire dalle prossime settimane, quando l’obiettivo sarà quello di confermare gli alti ritmi delle ultime due annate, superando però la forte concorrenza delle avversarie.

Inzaghi Inter Serie A

IL COMMENTO

A margine della sfida amichevole di Villar Perosa, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è stato intercettato dai microfoni della stampa presente, parlando di mercato e proprio della corsa scudetto della prossima stagione, al via nel lungo turno del 13, 14 e 15 agosto.

L’allenatore bianconero non ha dubbi: secondo lui, infatti, l’Inter – così come il Milan e la Roma – si è rinforzata molto: “Lotta scudetto? Le altre si sono rinforzate molto. Credo che Inter, Milan e Roma siano squadra molto più forti dell’anno scorso. Vincere lo scudetto sarà molto difficile, dovremo lavorare bene“.

Ci saranno tre mesi di campionato in cui ci giochiamo tanto – ha aggiunto – tra cui il passaggio del turno in Champions“. Di seguito il video.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy