Calciomercato, il Chelsea non molla Casadei: svelata la richiesta dell’Inter

Non si placano le voci di mercato attorno al futuro del baby talento nerazzurro Cesare Casadei, sempre più oggetto di desiderio del mercato del Chelsea che ha seriamente intenzione di puntare sulle sue qualità.

In mattinata, La Gazzetta dello Sport ha rivelato una chiamata tra i la dirigenza dei ‘Blues‘ e l’agente del giocatore per cercare di capire della fattibilità dell’operazione.

Casadei Inter Chelsea

Il Chelsea si è già spinto oltre i sondaggi, portando un’offerta ufficiale intorno agli 8 milioni di euro per convincere l’Inter a lasciar partire l’ex Primavera. La proposta per Casadei è stata respinta con convinzione, anche perché l’Inter non intende ripetere un nuovo caso Zaniolo è vorrebbe mantenere una sorta di diritto al riacquisto sul giocatore. Ipotesi, questa, non percorribile con un top club come il Chelsea. E allora la soluzione è semplice: o i Blues raddoppiano l’offerta o non si apre neanche la trattativa“: questo è quanto riportato dal quotidiano.

Ricordiamo del forte interesse anche di Torino, Sampdoria e Sassuolo su Casadei: tutti i club italiani garantirebbero il diritto di recompra all’Inter.

Impostazioni privacy