Inter, una squadra si tira indietro dalla corsa a Pinamonti: la situazione

L’Atalanta si defila dalla corsa per Andrea Pinamonti. Il centravanti dell’Inter è reduce dall’ottima stagione con la maglia dell’Empoli e sta aspettando di capire meglio il proprio futuro. Sono tante infatti le squadre che si sono fatte avanti per cercare di assicurarsene le prestazioni per la prossima stagione.

Pinamonti Atalanta Inter

Oltre agli orobici, Pinamonti è stato accostato alla Salernitana e, negli ultimi giorni, al Sassuolo come possibile sostituto di Giacomo Raspadori. I campani però si sono visti arrivare il no dello stesso giocatore dopo aver trovato l’accordo con l’Inter, mentre a confermare l’abbandono dell’interesse per l’ex Genoa da parte dell’Atalanta è stato Luca Percassi durante un evento a Zingonia. Di seguito le sue parole sul mercato della squadra bergamasca.

“Su Aleksej Miranchuk posso confermare che abbiamo parlato col Torino, a seguito di una lunga conversazione col mister ci ha scritto di trattenerlo, è un operazione che in questo momento si è fermata. Come sempre nel calcio ci sono tante operazioni, finché non si finalizzano non si possono annunciare, qualcosa nelle prossime ore dovrebbe succedere. Se accadrà qualcosa su Pinamonti? No, è un bel giocatore, ma l’Atalanta ha tanti attaccanti, ha Miranchuk, Pasalic, Zapata, Muriel. Vediamo cosa succederà, ma bisogna sempre tenere in considerazione la profondità della rosa”.

Impostazioni privacy