Inter, il Chelsea fa sul serio per Casadei: offerta monstre

Il Chelsea continua a guardare in casa Inter. Dopo l’acquisto l’anno scorso di Romelu Lukaku, tornato a Milano in questa sessione di mercato, i blues quest’anno puntano forte su due giocatori nerazzurri. Il primo è Denzel Dumfries, per cui però la dirigenza del biscione chiede almeno 50 milioni di euro, al momento troppi per i londinesi.

Inter-Nike
Casadei Inter Chelsea

Il secondo nome che interessa alla squadra di Thomas Tuchel invece è Cesare Casadei. Il giovane centrocampista, nominato MVP dello scorso Campionato Primavera, rappresenta uno dei più grandi prospetti del calcio italiano. I nerazzurri hanno ricevuto tante richieste, ma non vogliono privarsi del classe 2003 a meno di un’offerta irrinunciabile o di un diritto di recompra nella trattativa.

Per questo motivo la prima offerta del Chelsea è stata rispedita al mittente. I blues però non si sono arresi e, stando a quanto riportato da Matteo Barzaghi, stanno preparando una seconda proposta da 20 milioni di euro. Di fronte a queste cifre possibile che la società lombarda si lasci convincere a cedere il giovane talento.

Impostazioni privacy