Incontro tra Psg e Inter per Skriniar rimandato: svelato il motivo

Incontro rimandato tra Psg e Inter questa la vera novità della settimana.

Le due società dovevano incontrarsi per parlare di Milan Skriniar, il difensore piace tanto ai parigini che da diverso tempo sono sulle sue tracce studiando l’affondo decisivo.

Lo slovacco aveva ormai le valigie in mano ma il mancato arrivo di Bremer, alla corte di Simone Inzaghi, ha stravolto tutti i piani degli uomini mercato del club lombardo.

In questo momento, la volontà dei nerazzurri è di tenere il calciatore rinviando così la sua cessione almeno di un’altra stagione. D’altra parte invece i transalpini sembrano essere spariti dai radar. Il pressing costante sul difensore non esiste in questi ultimi giorni. Il club francese, sempre alla ricerca di un difensore centrale, sembra aver cambiato obiettivo di mercato.

Skriniar-Inter-Serie-A

In ogni caso l’Inter dovrà stare attenta, il valore di mercato fatto dalla società è di 70 milioni di euro e il 31 agosto è ancora troppo lontano per essere certi che nessuna offerta arriverà.

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport che rivela come il Paris Saint-Germain sia svanito dalle tracce del giocatore:

Nessun incontro in programma, il Psg è sparito, su Milan Skriniar non si è più fatto sentire dal giorno dell’ultimo incontro di Milano di tre settimane fa. 

Impostazioni privacy