Colpo di scena De Vrij, notizia a sorpresa sul difensore

Colpo di scena riguardante il futuro di Stefan De Vrij. Il difensore, con il contratto in scadenza nel 2023 sembrava destinato a non rinnovare, o almeno, non prima dell’inizio della nuova stagione.

Prima del forte interessamento del PSG per Skriniar era l’olandese il sacrificabile del reparto difensivo e per questo il prolungamento di contratto sembrava cosa poco probabile.

Nelle ultime ore gli scenari sono però cambiati e la difesa della prossima stagione potrebbe essere uguale alla scorsa. Per Simone Inzaghi la solidità difensiva è importante e senza un arrivo importante la retroguardia verrà confermata in toto.

Inter-Bologna-Serie A

Da qui nascono i primi contatti tra la società e l’entourage del calciatore. Secondo Il Corriere dello Sport i nerazzurri avrebbero contattato Rafael Pimenta, rappresentante del difensore in sede di mercato.

L’argomento della chiacchierata è di facile intuizione, sul tavolo la proposta di rinnovo per Stefan De Vrij. Per la firma non c’è fretta e la sensazione è che prima della fine del mercato non si arriverà all’atto conclusivo ma il club vuole blindare il proprio giocatore e sta cercando di muoversi in anticipo per evitare brutte sorprese nel prossimo mercato estivo.

Impostazioni privacy