Inter-Chelsea ancora in trattativa per Lukaku: novità sul futuro dell’attaccante!

InterChelsea trattativa infinita per Romelu Lukaku. Il belga è già approdato alla corte di Simone Inzaghi con la formula del prestito annuale. Nel 2023, infatti, l’attaccante dovrebbe far ritorno ai Blues, ambiente che non è stato felice per lui durante quest’ultima stagione.

Arriva da qui la nuova trattativa per il giocatore, i milanesi cercano di anticipare la mossa della prossima estate trovando un’intesa con il club inglese per il prolungamento del prestito anche per la stagione 2023/24.

Lukaku-Chelsea

La sensazione è che la strada sia in discesa per i nerazzurri. I londinesi, già in questa stagione, avrebbero preferito cedere definitivamente il centravanti ma l’ingaggio di quest’ultimo ha rappresentato un grande ostacolo per la riuscita della vendita a titolo definitivo.

Come riporta il Daily Mail i presupposti per la buona riuscita del prolungamento di prestito ci sarebbero tutti. Secondo alcune indiscrezioni, la dirigenza interista e quella inglese si sarebbero già incontrate e sembra che l’accordo sia anche già stato trovato con un anno di anticipo.

Impostazioni privacy