Radu torna a parlare dell’errore: “Handanovic aveva ragione!”

Ionut Radu è un nuovo giocatore della Cremonese. Il portiere, l’anno scorso all’Inter alla corte di Simone Inzaghi, ha deciso di ripartire da Cremona. Il poco spazio trovato la scorsa stagione tra le file nerazzurre e l’infortunio che lo ha reso protagonista nel match contro il Bologna ha pesato sulla decisione dell’estremo difensore.

Durante la presentazione ufficiale con il nuovo club tante le domande e, come immaginabile, tante quelle sulla sua ex squadra, l’Inter.

Al centro dell’attenzione il sopra citato errore contro i felsinei. Errore che, secondo il pensiero di molti è stato decisivo nella corsa scudetto dei meneghini contro i rivali del Milan.

Radu-Inter

Queste le dichiarazioni del giocatore:

“Quel giorno ero giù, è stato un momento molto difficile per me. Ricordo bene le parole di Samir. Aveva ragione, in questi casi bisogna rialzarsi e lavorare ancora più duramente. Dimenticare e imparare dagli errori.”

Sul ritorno all’Inter:

“Intanto mi devo concentrare sul presente. Sfida molto importante per me dopo due stagioni difficili. Poi i risultati verranno uno dopo l’altro, stando sempre sul pezzo e lavorando sodo”.

Impostazioni privacy