ULTIM’ORA – L’Inter alza l’offerta per Bremer: le cifre

La Juventus ha ormai superato l’Inter per l’acquisto di Gleison Bremer, ma non sembra essere finita qui: l’Inter ha un’ultima carta da giocarsi.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l’Inter sta tentando il tutto e per tutto per portare a Milano il difensore brasiliano.

Invece la Juventus, complice la cessione di De Ligt, ha maggiore potenza economica per convincere il Torino.

Ieri Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno discusso per tre ore con Urbano Cairo e Davide Vagnati, entrambi del Torino.

Marotta prima dell’incontro aveva studiato una nuova strategia con il presidente Zhang.

L’Inter offre 30 milioni più il giovane Casadei, come riportato da Gianluca Di Marzio a titolo definitivo con ricompra a favore dei granata valutandolo 7,5 milioni, e per Bremer è pronto un contratto di 5 anni a 3,4 milioni annui.

Bremer
Inter Bremer offerta cifre

La Juventus presenterà questa mattina un’offerta da 40 milioni di euro con un contro per il giocatore da 5 milioni annui per 5 stagioni,e stando a quanto riportato dal giornalista ci sarà un incontro tra le dirigenze nel primo pomeriggio.

Queste cifre indirizzano il giocatore verso Torino, sponda bianconera, come svelato anche da un noto giornalista brasiliano.

Ma non è detta l’ultima parola, infatti il giocatore sembrerebbe indirizzato verso i nerazzurri qualora quest’ultimi pareggiassero l’offerta bianconera.

Di sicuro in 24-48 ore si saprà la prossima squadra di Bremer.

Infatti manca poco all’inizio della stagione e il giocatore vorrebbe inserirsi negli schemi e nello spogliatoio della sua nuova squadra.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy