Inter-Torino novità sull’incontro di questa sera per Bremer: la notizia!

Sembrava essere già stabilito l’incontro tra la dirigenza dell’Inter e quella del Toro ma stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio l’incontro è stato posticipato, dunque non si terrà più alle ore 18:00 ma le due società si incontreranno direttamente questa sera a cena.

I nerazzurri sono stati chiari l’offerta sarà di 30 milioni e non c’è l’intenzione di partecipare ad aste, visto l’interesse da parte della Juventus.

 InterTorino Incontro Bremer
InterTorino Incontro Bremer

Dunque questa sarà una cena decisiva per la trattiva, perchè nel caso in cui l’incontro non dovesse portare ad una fumata bianca l’Inter lascerebbe campo libero alla Juventus, già pronta ad offrire una cifra pari a 40 milioni di euro tra bonus e parte fissa.

Invece secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà l’incontro con Zhang non avrebbe portato ad un aumento di budget ma questa sera l’Inter vedrà il Torino per proporre un’offerta differente da quella originaria probabilmente diversa come formula, infatti l’Inter aveva concordato un obbligo mentre la Juventus può pagare subito.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy