Calciomercato Inter, beffa Bremer? Spunta già l’alternativa

L‘Inter è alla ricerca di un difensore centrale di valore da regalare a Simone Inzaghi. Negli scorsi giorni, l’obiettivo sembrava definito, con Gleison Bremer, difensore del Torino, in dirittura d’arrivo. Dopo la cessione di De Ligt, da parte della Juventus, però, l’affare si è complicato.

I bianconeri, infatti, hanno deciso di utilizzare parte del ricavato dalla vendita del difensore olandese per effettuare un’offerta importante al Torino. L’obiettivo è il medesimo della dirigenza interista: Bremer.

La Juventus, in questo modo, sembra avere più potere d’acquisto e quindi più possibilità di piazzare l’offerta decisiva per portarsi a casa il brasiliano.

Milenkovic Fiorentina Inter

Se davvero Bremer dovesse sfumare, su chi punterebbe l’Inter? Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’alternativa sarebbe un difensore della Fiorentina: Nikola Milenkovic. Il serbo viene da due stagioni da protagonista con la maglia viola e sembra pronto a fare il salto in una big.

Gli apprezzamenti da parte della società nerazzurra ci sono sempre stati, ma ora i destini potrebbero incontrarsi veramente. Tutto dipenderà dagli sviluppi dell’affare tra Bremer e la dirigenza interista.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy