Skriniar-PSG, si entra nel vivo: accadrà martedì!

Il pressing del PSG per Milan Skriniar continua senza sosta, ma negli ultimi giorni qualcosa è cambiato. Se si pensava potesse essere una trattativa veloce, ora invece abbiamo la conferma che si stia andando nella direzione totalmente opposta.

Come riportato infatti dalla Gazzetta dello Sport, il PSG è fermo a 60 milioni mentre l’Inter non sembra intenzionata a scendere da quei 70 milioni richiesti fin dall’inizio.

La svolta potrebbe però arrivare settimana prossima.

Inter Skriniar
Skriniar Incontro Campos

Per martedì prossimo è stato fissato un incontro tra Ausilio e Campos, nuovo direttore sportivo del club parigino. Entrambe le squadre vogliono che la trattativa si concluda in tempi brevi, ma sarà difficile trovare fin da subito un accordo. Servirà un avvicinamento reciproco affinché la trattativa possa decollare da un momento all’altro.

L’Inter ha già scelto il suo sostituto. Bremer è una richiesta specifica di Inzaghi e buona parte dell’incasso proveniente dall’operazione Skriniar (poco meno della metà) verrà riutilizzato per convincere definitivamente Urbano Cairo, Presidente del Torino.

Impostazioni privacy