Milenkovic resta alla Fiorentina? Italiano l’ha detto in diretta!

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha fatto il punto su alcune situazioni di mercato, tra cui quella legata al difensore Nikola Milenkovic, che è stato più volte accostato all’Inter nelle ultime settimane:

Milenkovic è un calciatore di valore assoluto, è cresciuto tantissimo l’anno scorso. Avere giocatori richiesti e apprezzati è motivo di orgoglio per tutti. Vediamo quel che accadrà. Anche l’anno scorso aveva richieste e la possibilità di andare, poi ha deciso di restare con noi e ha fatto un grande campionato. La situazione si sta ripetendo. Vediamo l’evolversi del ritiro e di quello che accade. Il ragazzo capisce benissimo cosa vuol dire lavorare in questa Fiorentina e in questo gruppo. Può togliersi soddisfazioni anche qua“.

Italiano

Sembra non essere quindi più così scontata una sua partenza, nonostante l’interessamento di big come Inter e Juventus. Al serbo non dispiacerebbe rimanere nella sua comfort zone a Firenze e la stessa Fiorentina non sembra abbia intenzione di cederlo facilmente.

Impostazioni privacy