“Il dolore mi rimarrà per tutta la vita”, che rimpianto per Lautaro!

Durante l’evento della presentazione della nuova maglia dell’Inter per la stagione 2022/23, alcuni giocatori interisti hanno speso delle parole sul presente, sul futuro, ma anche sul passato. A dire la sua, infatti, sulla passata stagione è stato Lautaro Martinez, che ha commentato così lo scudetto strappato dal Milan:

“Il dolore dell’anno scorso per aver perso lo Scudetto mi rimarrà addosso a vita. Ora torniamo a vincere. Siamo contenti di iniziare questa nuova stagione e di continuare con questo concetto di famiglia. Vogliamo far capire a tutti che lottiamo per questo e che siamo uniti anche fuori dal campo. Sono contento di essere rimasto all’Inter. Sarà una stagione sicuramente impegnativa, ma siamo pronti per ritornare a vincere”.

Lautaro

Una promessa fatta dall’attaccante argentino, voglia di riscatto dopo l’ultima stagione in cui la squadra di mister Simone Inzaghi, nonostante abbia raggiunto traguardi importanti portando a casa Coppa Italia e Supercoppa Italiana, non è riuscita a vincere la lotta scudetto contro il Milan. Una lotta durata fino all’ultima giornata con i rossoneri, che battendo il Sassuolo sono riusciti a mettere in bacheca il 19esimo scudetto.

Impostazioni privacy