Sei qui: Home » News Inter » “Il dolore mi rimarrà per tutta la vita”, che rimpianto per Lautaro!

“Il dolore mi rimarrà per tutta la vita”, che rimpianto per Lautaro!

Durante l’evento della presentazione della nuova maglia dell’Inter per la stagione 2022/23, alcuni giocatori interisti hanno speso delle parole sul presente, sul futuro, ma anche sul passato. A dire la sua, infatti, sulla passata stagione è stato Lautaro Martinez, che ha commentato così lo scudetto strappato dal Milan:

“Il dolore dell’anno scorso per aver perso lo Scudetto mi rimarrà addosso a vita. Ora torniamo a vincere. Siamo contenti di iniziare questa nuova stagione e di continuare con questo concetto di famiglia. Vogliamo far capire a tutti che lottiamo per questo e che siamo uniti anche fuori dal campo. Sono contento di essere rimasto all’Inter. Sarà una stagione sicuramente impegnativa, ma siamo pronti per ritornare a vincere”.

Lautaro

Una promessa fatta dall’attaccante argentino, voglia di riscatto dopo l’ultima stagione in cui la squadra di mister Simone Inzaghi, nonostante abbia raggiunto traguardi importanti portando a casa Coppa Italia e Supercoppa Italiana, non è riuscita a vincere la lotta scudetto contro il Milan. Una lotta durata fino all’ultima giornata con i rossoneri, che battendo il Sassuolo sono riusciti a mettere in bacheca il 19esimo scudetto.