Vidal al Flamengo, arriva il messaggio di Sanchez: “Nessuno lo sa!”

Qualche giorno fa Arturo Vidal ha risolto il contratto con l’Inter decidendo di provare una nuova avventura fuori dall’Europa, al Flamengo in Brasile. Anni difficili quelli passati in nerazzurro, tra più bassi che alti, condizionati spesso da infortuni che non hanno permesso di vederlo con continuità in campo con questa maglia.

Ad augurargli un grande in bocca al lupo è stato un altro cileno nerazzurro, a cui potrebbe toccare la stessa sorte durante questa sessione di mercato estiva. Si tratta di Alexis Sanchez che sul suo profilo Instagram, attraverso le stories, ha postato: “Te lo meriti brutto e sono contento di vederti felice, nero mio. Nessuno sa quanto ti è costato soffrire e rialzarti ancora e ancora. Noi cileni siamo così”, ha concluso.

Vidal e Sanchez

La stessa strada, dunque, potrebbe essere percorsa dall’ex United e Barcellona. Fin qui pare il giocatore abbia rifiutato tutte le offerte a lui rivolte e, come accaduto nel caso Vidal, anche qui la dirigenza nerazzura potrebbe pensare ad una risoluzione contrattuale con eventuale buonuscita. L’obiettivo di Marotta e Ausilio è quello di liberarsi di ingaggi pesanti in rosa, magari riuscendo a riservare grosse cifre ad altri possibili acquisti.

Impostazioni privacy