Inter beffata? Blitz a sorpresa: Dybala a un altro club di Serie A!

Né Inter né Napoli: il destino di Paulo Dybala potrebbe essere a Roma. Secondo quanto riferito da TuttoMercatoWeb, il club giallorosso avrebbe inviato nelle scorse un’offerta da 6 milioni più bonus per quattro anni all’entourage dell’argentino. Un’offerta inferiore di 1.3 milioni di euro rispetto alla cifra da lui incassata a Torino. Deluso lo stesso Paulo che si aspettava offerte più importanti dopo essersi svincolato.

È attesa nei prossimi giorni la risposta del giocatore che, nel caso in cui dovesse accettare l’offerta capitolina, non giocherebbe la Champions League. La Roma di José Mourinho avanti su tutte le altre squadre, con l’obiettivo di allestire una squadra da Champions.

Dybala
Dybala Inter

Durante questa sessione di mercato Dybala è sempre stato accostato all’Inter, grazie anche alla stima provata nei confronti dell’ex 10 della Juve dall’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta. A causa delle mancate uscite in attacco e delle difficoltà incontrate per liberarsi di ingaggi molto pesanti, nulla è riuscito ad andare in porto. Possibili novità nelle prossime ore.

Impostazioni privacy