Bremer all’Inter, svelate le cifre: al Torino va anche un gioiello nerazzurro! I dettagli

Intervenuto ai microfoni di Sky Calciomercato l’Originale, il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha commentato così l’affare Inter-Bremer in chiusura nelle ultime ore:

“Lunedì dopo pranzo è fissato l’incontro tra Inter, Torino e gli agenti del Bremer. Affare da 35 milioni più Casadei, su cui va stabilita la formula, ma l’Inter terrà comunque un diritto di recompra. Lunedì Marotta vuole chiudere”.

Dopo mesi di corteggiamento e trattativa con Urbano Cairo, finalmente la dirigenza nerazzurra è riuscita dunque a strappare il sì per il difensore brasiliano, eletto miglior difensore della Serie A dopo l’ultima grande stagione in maglia granata mettendo su di sé gli occhi di mezz’Europa tra cui alcuni club italiani come Milan, Juventus e Napoli.

Inter Bremer
Bremer

Con ogni probabbilità Bremer sarà il sostituto di Milan Skriniar, indirizzato verso il PSG anche se non ancora in chiusura per una cifra importantissima per casse dell’Inter. Andrà via dunque il giovane talento Cesare Casadei, grande protagonista nella passata stagione in Primavera, sul quale il club terrà comunque una recompra.

Impostazioni privacy