Addio Inter? Dzeko ha deciso: arriva l’importante notizia che può cambiare il mercato

L’Inter dopo l’arrivo di Lukaku, oltre a quelli di Asllani e Mkhitaryan, deve pensare a vendere: il nome che risalta maggiormente tra quelli sulla lista dei possibili partenti è certamente Milan Skriniar. Il centrale slovacco, inseguito dal PSG, può portare nelle casse nerazzurre parecchi milioni. Dopo l’acquisto di Lukaku, però, si è iniziato a parlare anche di un possibile addio di Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco, con l’arrivo del belga, rischia infatti di vedersi chiuso lo spazio in attacco.

Dzeko Inter

Le voci sono state spente però da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, durante la trasmissione Calciomercato-L’originale, in onda su Sky Sport:

“Dzeko non ha alcuna intenzione di muoversi, viene accostato a diverse squadre ma ha ribadito anche oggi di non voler andare via. Nonostante l’arrivo di Lukaku. Io, quindi, mi sentirei di toglierlo dal mercato, anche perché la stessa Inter ha massima stima del calciatore. Penso che il bosniaco abbia già accettato il suo nuovo ruolo all’interno della squadra, cambiato sicuramente dopo l’arrivo di Big Rom”.

Una notizia questa molto importante per ipotizzare le prossime mosse dei nerazzurri. Certo è che difficilmente, stando così le cose, l’Inter potrà dare l’assalto a Paulo Dybala.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy