Sanchez rifiuta anche il Siviglia: nuova idea dell’Inter per l’addio

L’Inter è stata grande protagonista di questa prima parte di calciomercato, con vari acquisti. Per continuare a puntellare la rosa di mister Simone Inzaghi, Marotta e Ausilio hanno l’esigenza di sfoltire l’organico e cedere qualche giocatore.

Tra i giocatori in esubero che bloccano il mercato c’è senz’altro Alexis Sanchez. Il cileno non rientra più nei piani tecnici dei nerazzurri e si sta cercando di trovare una soluzione per incentivare la sua cessione. Al momento il giocatore sta rifiutando ogni destinazione, creando non pochi problemi all’Inter.

Sanchez Inter
FOTO: Getty – Sanchez Correa Inter

Eppure i nerazzurri potrebbero a questo punto proporre una nuova soluzione a Sanchez. A rivelarlo è il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, nel corso del programma “Speciale Calciomercato”. Ecco quanto evidenziato:

Sanchez ha rifiutato tutto, anche club come il Siviglia. L’Inter ha chiesto all’agente del cileno di prendere una decisone, si potrebbe pensare anche alla rescissione con aumento della cifra per la buonuscita“.

Una soluzione, questa, che potrebbe permettere all’Inter di liberarsi del pesante ingaggio del cileno e a Sanchez di scegliersi personalmente la sua prossima destinazione.

Impostazioni privacy