Ultim’ora Inter, novità sull’affare Bremer: l’ha svelato il d.s. del Torino!

Non si ferma sul mercato l’Inter, che vuole piazzare altri colpi in vista della prossima stagione, quando bisognerà fare ancora meglio per cercare di mettere i bastoni fra le ruote al Milan e alle altre candidate allo scudetto.

Da tempo, in difesa, il nome accostato al club è quello di Gleison Bremer, centrale del Torino finito nel mirino di diverse squadre per la lodevole stagione disputata con i granata.

IL PUNTO

L’arrivo dell’agente del giocatore a Milano ha fatto intuire, nelle scorse ore, che l’affare possa essere in dirittura d’arrivo.

Bremer Inter Calciomercato

Il difensore, infatti, ha già un accordo economico con i nerazzurri, ma restano da definire i dettagli dell’operazione con il Toro.

Addirittura, stando a quanto riportato dalla redazione di Sportmediaset, pare che Bremer abbia rifiutato un’offerta proveniente dalla Premier League, a dimostrazione di quanto sia forte il desiderio di approdare all’Inter.

LE ULTIME

Nella giornata di oggi si è tenuto un summit tra Bussardò, entourage del giocatore, e la dirigenza del Torino in un hotel di Milano.

Al termine del colloquio, intercettato da alcuni cronisti presenti, il ds Vignati si è espresso così sulla questione: “Novità su Bremer? No, al momento no“.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy