Biasin sicuro: “Basta una cosa perché l’Inter acquisti Bremer”

Dopo aver perfezionato il colpo Lukaku, l’Inter si guarda intorno e pensa al prossimo obiettivo. Secondo molti, questo ha un nome ed un cognome: Gleison Bremer. È sulla stessa lunghezza d’onda anche Fabrizio Biasin, giornalista notoriamente di fede nerazzurra. Di seguito le sue parole al canale Twitch di Calciomercato.it:

Biasin Bremer Inter

“L’Inter, sia ben chiaro, non vuole prendere Bremer come sostituto di Skriniar ma a prescindere dalla situazione riguardante lo slovacco. La società nerazzurra pensa che il brasiliano rappresenti il futuro della difesa. L’importante è realizzare un’uscita: a quel punto Bremer arriverà a Milano”.

La zona offensiva invece, dopo l’arrivo di Big Rom, sembra apposto. Questo il parere di Biasin:

“La sensazione è che Inzaghi sia contento del parco attaccanti, ma sa anche lui che con Dybala potrebbe avere più soluzioni. La priorità però, lo ripeto, attualmente si chiama Bremer. L’Inter in attacco vuole quattro titolari più un giovane, anche perché l’eventuale quinto non sarebbe neanche inseribile in lista Champions. Avere cinque punte dello stesso valore potrebbe rappresentare un problema”.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy