Sei qui: Home » News Inter » È arrivata anche l’ufficialità, tutte le avversarie delle amichevoli estive dell’Inter

È arrivata anche l’ufficialità, tutte le avversarie delle amichevoli estive dell’Inter

Delineato ufficialmente tutto il programma delle amichevoli estive dell’Inter. Sul sito web e sui canali social dei nerazzurri sono stati resi noti gli orari e le date di tutte le partite.

Si parte con Lugano-Inter, martedì 12 luglio alle 18:30 presso lo stadio Cornaredo della città svizzera. Sfida che ormai è diventata tradizione e si ripete ogni anno nei programmi estivi dei nerazzurri.

Inter (Photo by Getty Images)

A luglio ci saranno altre tre amichevoli: Inter-Monaco, sabato 16 luglio alle 20:30 nel Paolo Mazza Stadium di Ferrara. Lens-Inter, sabato 23 luglio alle 18:30 presso il Bollaert-Delelis Stadium di Lens. L’ultima del mese sarà Inter-Olympique Lione, sabato 30 luglio alle 20:30 nell’Orogel Stadium di Cesena.

LEGGI ANCHE:  Sanchez-Inter: divorzio in arrivo? Le ultime

Ad agosto andrà in scena l’ultima amichevole dell’estate, prima dell’inizio del campionato di Serie A. La partita sarà Inter-Villarreal, sabato 6 agosto alle 20:30 a Pescara, nello stadio Adriatico.

Il ritiro estivo dell’Inter inizierà il 6 luglio ad Appiano Gentile, nel Suning Training Centre in memoria di “Angelo Moratti”. La squadra di Inzaghi poi completerà la preparazione con le amichevoli.