Sei qui: Home » News Inter » UFFICIALE – Il giocatore saluta l’Inter: c’è il comunicato

UFFICIALE – Il giocatore saluta l’Inter: c’è il comunicato

Attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, l’Empoli ha annunciato l’acquisto, a titolo temporaneo, di Martìn Satriano, giovane talento nerazzurro che ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Brest. Questo il comunicato del club toscano:

Satriano, Empoli, prestito

“Empoli Football Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’FC Internazionale Milano il diritto alle prestazioni sportive di Martín Satriano.

Martín Adrián Satriano Costa è un attaccante di nazionalità uruguaiana e italiana nato a Montevideo il 20 febbraio 2001. Cresciuto nel settore giovanile del Nacional passa all’Inter a gennaio 2020. Con la Primavera dei nerazzurri fa esordio in campionato e in Youth League. Nella stagione dopo, sempre in Primavera, Satriano segna 14 gol in 30 gare. Nel campionato successivo arriva l’esordio in Serie A contro il Genoa; poi Satriano scenderà in campo in altre tre occasioni prima di andare in prestito al Brest a gennaio di quest’anno: in Ligue 1 realizza 4 reti in 15 presenze”.

Una nuova occasione, dunque, per il giovane nerazzurro, che avrà la possibilità di mettersi in mostra nel massimo campionato italiano, per poi fare ritorno all’Inter.