Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Calciomercato Inter, una big di Serie A piomba su Bremer!

Calciomercato Inter, una big di Serie A piomba su Bremer!

L’Inter è senza dubbio la squadra più attiva in Italia sul mercato. Dopo le ufficialità di Lukaku, Asllani, Mkhitaryan e Onana, oggi ci sono state anche le visite mediche di Bellanova, un nuovo esterno per Simone Inzaghi.

Tanti colpi che fanno ben sperare per la prossima stagione, ma i nerazzurri saranno presto costretti anche a muoversi anche in uscita. L’obiettivo della società è quello di chiudere il mercato in attivo di circa 60-70 milioni, motivo per cui è facile che a partire sia qualche pedina importante come Skriniar, su cui è sempre più forte l’interesse del Paris Saint Germain.

Bremer Inter Milan

Se alla fine il centrale slovacco dovesse lasciare Milano, i nerazzurri hanno già individuato il suo sostituto. Si tratta di Bermer, nome ormai da mesi in cima alla lista di Marotta.

LEGGI ANCHE:  Mercato Inter, dilemma cessioni: due big non sono certi della permanenza!

L’Inter ha già bloccato il giocatore del Torino, e aspetta di sbloccare qualche operazione in uscita nel reparto difensivo per poter affondare il colpo. Questa situazione di stallo – simile a quella per Dybala – potrebbe però costare cara ai nerazzurri.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, sfumato il colpo Botman il Milan starebbe pensando al difensore brasiliano, soprattutto nel caso in cui l’Inter non dovesse affondare il colpo.