Dalla Germania sono sicuri: l’Inter vuole un difensore del Borussia Dortmund

Dalla Germania sono sicuri, come riporta la Bild, l’Inter starebbe valutando anche il profilo di Manuel Akanji per la difesa. Giocatore svizzero del Borussia Dortmund, classe 1995, può partire per una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Il difensore è stato accostato anche alla Juventus.

Vista la possibile cessione di Milan Skriniar, i nerazzurri si stanno guardando intorno per sostituirlo degnamente. I profili seguiti da più tempo sono sicuramente quelli di Bremer e Milenkovic, il primo su tutti, ma è giusto anche avere delle alternative.

Manuel Akanji of Borussia Dortmund (Photo by Getty Images)

Nella scorsa stagione ha collezionato 35 presenze in tutte le competizioni, realizzando 1 gol. Akanji è in uscita dal club tedesco: andrà in scadenza a giugno 2023 e la società vorrebbe evitare di perderlo a zero il prossimo anno.

La richiesta è di 30 milioni di euro ma a Dortmund si siederebbero al tavolo anche a partire dai 20. Per il momento non sono arrivate proposte ufficiali da Milano, nelle prossime settimane vedremo se sarà una semplice suggestione di mercato o si concretizzerà.

Impostazioni privacy