Bellanova è arrivato al Coni: le sue parole fanno impazzire i tifosi dell’Inter!

Raoul Bellanova è arrivato al Coni di Via Piranesi per l’ottenimento dell’idoneità sportiva. Questo è l’ultimo step prima della firma sul suo nuovo contratto, dopodiché sarà ufficialmente un giocatore dell’Inter.

L’ormai ex Cagliari ha parlato prima dell’ingresso negli uffici, mentre scattava qualche foto con i tifosi presenti. Queste le sue parole: “Sono contentissimo di essere all’Inter, dato che sono interista sin da bambino

Raoul Bellanova, Cagliari (Photo by Getty Images)

Le parole di Bellanova fanno impazzire i tifosi dell’Inter. Nonostante la sua crescita sia avvenuta nelle giovanili del Milan non ha mai rinnegato la fede nerazzurra, che lo accompagna fin da bambino.

Il trasferimento di Raoul a Milano è avvenuto con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Steven Zhang verserà nelle casse del Cagliari 3 milioni di euro in questa sessione di mercato. Dopo 12 mesi eventualmente, se il giocatore convincerà la società, il prezzo del suo riscatto sarà di 7 milioni.

Sarà quindi l’alternativa a Denzel Dumfries sulla destra, mentre Darmian si sposterà sulla fascia sinistra insieme a Gosens.

Impostazioni privacy