UFFICIALE – Inter, Esposito è un nuovo giocatore dell’Anderlecht: la cifra del controriscatto!

Non solo acquisti in casa Inter, ma anche cessioni. L’anno prossimo, infatti, Sebastiano Esposito non vestirà la maglia nerazzurra, ma quella dell’Anderlecht.

Da giorni si parla del suo trasferimento in Belgio, ma adesso arrivano ufficialità e cifre dell’accordo.

Esposito
Getty Images, Sebastiano Esposito

Stando a quanto riporta l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, tramite il suo profilo Twitter, il giovane attaccante passa all’Anderlecht in prestito con opzione di riscatto a 10 milioni e i nerazzurri avranno una clausola di controriscatto di 11,5 milioni.

Il giocatore è felice per questa nuova avventura e dice: “Sono entusiasta di giocare per l’Anderlecht in questa stagione. Non ho sentito altro che cose positive su questo club, in particolare del modo in cui riesce a far crescere i giovani talenti. E sono anche felice di potermi unire al gruppo all’inizio della preparazione, così possiamo prepararci insieme per l’inizio della stagione”.

Anche il CEO del club, Peter Verbeke, ha speso parole importanti sul giocatore: “Sebastiano è un giovane attaccante con un grande potenziale. Ha grandi capacità tecniche, è intelligente, pensa velocemente e può sia segnare che fare assist. Tante qualità che si abbinano bene con il DNA del nostro club”.

Impostazioni privacy