Dybala-Inter in standby: la situazione dell’attacco nerazzurro

Paulo Dybala continua ad essere nel mirino dell’Inter, nonostante la trattativa sia in standby e non ci sia ancora un accordo. A confermarlo anche lo stesso Marotta, che ha chiarito come la trattativa sia al momento ferma e che sono necessari alcuni incastri per poterla definire.

I nerazzurri hanno dato la priorità a Romelu Lukaku, che dovrebbe arrivare nella giornata di mercoledì a Milano per sostenere le visite mediche e firmare il suo secondo contratto con l’Inter. Proprio la trattativa per riportare il belga a Milano ha rallentato quella per Dybala, trascinandola nell’attuale fase di stallo.

Lukaku, Chelsea, Inter

La situazione dell’attacco

Della situazione Dybala-Inter ha parlato anche Gianluca Di Marzio a Sky Sport, nel corso della trasmissione Calciomercato – L’Originale, chiarendo quella che è al momento la situazione dell’attacco nerazzurro.

Con l’arrivo di Lukaku, ribadiamo la nostra linea, oggi Dybala è in assoluto stand by. L’Inter ha detto a Dzeko “tu resti con noi” e Correa non è sul mercato. E la sola uscita di Sanchez non basta, per Dybala non ci sono stati più neanche contatti da 10 giorni“.

Impostazioni privacy