“Dybala all’Inter rischia di saltare”: la rivelazione che fa tremare i tifosi nerazzurri

Intervenuto ai microfoni di 1 Football Club – in onda su 1 Station Radio – Paolo Bargiggia ha commentato la situazione attuale di mercato nerazzurra, facendo il punto sulle probabili cessioni e gli obiettivi in entrata dell’Inter.

Il giornalista esperto di calciomercato si è soffermato in particolar modo sulle situazioni di Skriniar e Bremer per quanto riguarda la difesa, e Dybala-Lukaku per l’attacco.

Dybala Inter Futuro

LE PAROLE

Per Lukaku manca solo l’annuncio, mentre invece la trattativa per Dybala è in stand by. L’argentino non ha mercato. Se l’Inter non dovesse cedere un giocatore in attacco, l’arrivo di Paulo rischia di saltare. Qualora dovesse restare ancora svincolato nelle prossime settimane, ci potrebbe essere anche un tentativo del Milan. Per quanto riguarda il mercato in uscita, Skriniar è nel mirino del Psg, anche se le offerte presentate non soddisfano i nerazzurri. Lo slovacco è sul mercato, ma le diverse operazioni sono bloccate. Bremer è promesso sposo dell’Inter, potrebbe arrivare solo dopo l’uscita di un difensore, ma occhio all’interesse della Juve e ad un possibile assalto, in caso di addio di De Ligt“.

Impostazioni privacy