Calciomercato Inter, nuovo nome dalla Ligue 1 per l’attacco: costa 20 milioni!

Le priorità di mercato dell’Inter sono ormai note a tutte: dopo gli acquisti ufficiosi di Lukaku, Mkhitaryan, Asllani e Bellanova, i nerazzurri punteranno senza ombra di dubbio a rinforzare attacco e difesa, soprattutto in caso di qualche cessione.

Se per la difesa i nomi per sostituire un eventuale partenza di Skriniar restano quelli di Bremer, Milenkovic e Soyuncu su tutti, per l’attacco la situazione diventa più complicata.

La volontà della società sarebbe quella di vendere uno tra Dzeko e Sanchez per far posto ad un nuovo acquisto – Dybala rimane il sogno – che possa alternarsi con Lukaku e Lautaro.

Kalimuendo Inter PSG

In tal senso, uno degli ultimi nomi gravitati in orbita Inter è quello di Arnaud Kalimuendo, attaccante classe 2002 di proprietà del PSG.

La proprietà del club parigino, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, non reputa incedibile il ragazzo e lo valuta circa 20 milioni.

Anche il Bologna è sulle tracce dell’ex giocatore del Lens, dove nella scorsa stagione – in prestito dal PSG – ha collezionato ben 38 presenze segnando anche 13 gol.

Impostazioni privacy