L’agente di Radu sbotta in diretta: “Altro che Radu, ma l’avete visto l’altro errore contro il Bologna?”

Oscar Damiani, agente di Radu, ospite negli studi di Sky Sport a “Calciomercato – L’Originale”, ha risposto alle domande legate al futuro del portiere nerazzurro ed è tornato sull’errore commesso in occasione del match contro il Bologna. Queste le sue parole:

Radu
Radu, Damiani, Bologna-Inter

“Troppo facile dare sempre la colpa al portiere. Oggi ho incontrato De Sanctis e mi confermato che le colpe di Radu sono relative. Il passaggio di Perisic era indirizzato a De Vrij che, anziché prenderla, l’ha lasciata passare. Così è troppo comodo. Radu ha sbagliato e su questo non ci sono dubbi, però non è stata solo colpa sua. Ci sono altre responsabilità che nessun giornalista ha mai riportato, e non va bene. Radu viene ricordato per aver fatto un errore, ma ha fatto anche tante ottime cose, infatti vi posso assicurare che ha molte richieste importanti”.

Poi continua:

Potrebbe andare alla Cremonese, ma non è ancora sicuro. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra i giocatori, l’allenatore e la società. Il Reims, che è una società di media classifica in Francia, fa ponti d’oro per averlo, quindi vuol dire che il ragazzo è stimato e considerato. È un grande portiere e sono sicuro che farà una carriera straordinaria. Inoltre, l’Inter ha perso lo scudetto per due punti, quindi senza quell’errore non sarebbe cambiato nulla, ma è ovvio che Radu quel giorno sia stato male ed era dispiaciuto. Lui è un giovane di carattere, ha reagito e si riscatterà l’anno prossimo. Credo che le parole di Inzaghi, che stimo molto, sono state importanti”.

Impostazioni privacy