Futuro Dybala, Milan o Roma? No, l’Inter deve stare attenta ad un’altra ipotesi!

Il calciomercato, come spesso accade, può regalare sorprese e cambi di rotta. Fino ad un mese fa l’Inter sembrava ad un passo da Paulo Dybala, mentre l’arrivo, o meglio, il ritorno di Romelu Lukaku una semplice suggestione.

Ad oggi, invece, la situazione è cambiata. Il futuro del belga è deciso, giocherà in nerazzurro la prossima stagione, quello dell’argentino, invece, non si sa.

Getty Images, Paulo Dybala

La Joya, come conferma La Gazzetta dello Sport, ha un patto con i nerazzurri e vuole i nerazzurri e adesso si aspetta un’accelerata dal club e spera che Marotta e il suo agente, Jorge Antun, chiudano in fretta la questione, portandolo a Milano.

Ecco quanto si legge nella rosea: “Paulo ha in testa l’Inter, questo va chiarito. Ce l’ha in testa da mesi, è convinto del progetto nerazzurro, è tempestato di telefonate da Javier Zanetti, il suo entourage ha pure parlato con quello di Inzaghi: insomma, i dubbi per lui non esistono, l’Inter è avanti a qualsiasi altra destinazione, italiana e straniera. Ma certo non può esser felice, il giocatore, di esser stato messo in stand by. Per far sì che arrivi l’argentino, devono uscire almeno due tra DzekoSanchezCorrea. Operazione non semplice. Ma non è questo che può interessare a Dybala. Almeno, non fino in fondo. Il mal di pancia è comprensibile: dopo un corteggiamento andato avanti per mesi e una promessa di matrimonio, oltre che diverse mani strette, l’idea che il suo arrivo sia condizionato ad altri passaggi di mercato non può renderlo felice”.

Dunque, in poche parole, l’Inter resta prioritaria, ma occhio alle alternative. Roma e Milan sembrano essere fuori dai giochi, ma attenzione alle occasioni che possono nascere all’estero e, soprattutto, in Spagna.

Impostazioni privacy