“All’Inter che ci va a fare?”, l’agente consiglia Dybala: svelato il motivo!

Dopo il ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro, si attende di scoprire quale sarà il destino dello svincolato Paulo Dybala, da settimane accostato al club.

Dopo il primo summit avvenuto tra l’Inter e l’entourage del giocatore, si terrà a breve un secondo incontro tra le parti, che dovrebbe essere quello decisivo per definire il futuro dell’argentino.

IL COMMENTO

Intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare del suo assistito Ionut Radu, l’agente Oscar Damiani ha commentato anche la situazione legata proprio a Dybala, dispensando consigli all’attaccante sul possibile approdo a Milano.

Dybala Inter Calciomercato

Dybala è considerato trequartista, ma per me è una sciocchezza incredibile. Non può farlo, alla Juventus lo ha fatto ed è stato disastroso. Lui è un attaccante, se fa 20 gol all’anno merita qualunque cifra, ma se invece ne fa 5, da trequartista, io non lo voglio” ha detto sull’ex numero 10 bianconero.

L’Inter poi non gioca neanche col trequartista, e allora mi chiedo cosa ci vada a fare lì. Sono un suo estimatore, ma d’attaccante e non da trequartista. Quando Marotta ha parlato di lui forse non c’era ancora l’idea Lukaku” ha aggiunto.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy