Trattativa in corso: l’Inter cede un attaccante all’Anderlecht

Il futuro di Sebastiano Esposito si preannuncia ancora una volta lontano da Milano e dall’Inter. Il centravanti classe 2002, dopo il prestito al Basilea chiuso con 23 presenze e 6 gol totali, va verso un altro prestito all’estero.

Esposito Inter Anderlecht

Con l’imminente ritorno di Lukaku, il possibile arrivo di Dybala e la permanenza di Lautaro Martinez, il giovanissimo attaccante nerazzurro non riuscirebbe a trovare grande spazio e giocare con continuità è indispensabile per il momento della carriera che Esposito sta vivendo. Il prestito quindi è la soluzione migliore per tutti.

Come riportato da Sky Sport, al momento l’ipotesi più concreta per il futuro dell’ex SPAL sembra essere un approdo all’Anderlecht, in Belgio. Attualmente i due club sono in fase di trattativa. La squadra belga, classificatasi terza nell’ultima Pro League, giocherà la prossima edizione di Conference League. In attesa del definitivo rientro in nerazzurro, Esposito avrà a disposizione un altro anno per mettersi in luce e acquisire quanta più esperienza possibile.

Impostazioni privacy