Sirene inglesi per Dumfries: l’Inter fissa il prezzo per l’olandese

La Premier League chiama Denzel Dumfries. Come riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, il laterale dell’Inter ha attirato l’interesse di Chelsea e Manchester United. I due club inglesi valutano l’olandese circa 25 milioni di euro, mentre i nerazzurri non sono d’accordo e hanno fissato il prezzo per la cessione.

Dumfries Inter Prezzo

L’esterno destro, arrivato la scorsa estate dal PSV Eindhoven per circa 15 milioni di euro, è valutato dalla dirigenza del biscione 40 milioni di euro. Marotta non ha intenzione di fare sconti per il suo giocatore e difficilmente si siederà a un tavolo per trattare per una cifra inferiore.

Dopo un avvio difficile infatti, Dumfries ha saputo integrarsi nel gioco di Simone Inzaghi e non ha fatto rimpiangere Achraf Hakimi, passato al Paris Saint-Germain nella scorsa sessione estiva di mercato per quasi 70 milioni di euro. Il laterale ha chiuso infatti la stagione con cinque gol e quattro assist. I club di Premier sono avvisati: l’olandese non sarà svenduto nonostante la necessità di liquidità della famiglia Zhang.

Impostazioni privacy