Calciomercato Inter, novità Asllani: l’Empoli ha chiesto una contropartita

Nella lista dei desideri dell’Inter, nelle ultime settimane, Marotta e Ausilio avrebbero aggiunto il nome di Kristjan Asllani, centrocampista dell’Empoli, classe 2002. Il talentuoso giocatore albanese, oggetto del desiderio dei top club italiani, sembrerebbe sempre più vicino a vestire la maglia nerazzurra per la prossima stagione.

Asllani Inter calciomercato

La dirigenza nerazzurra conta di poter chiudere l’affare già nelle prossime ore. Infatti, stando a quanto riportato da Nicolò Schira, sarebbe in corso l’incontro tra Inter ed Empoli per tentare di concludere la trattativa. L’accordo sul contratto è già praticamente siglato: 1,2 milioni di euro annui fino al 2027.

Secondo Sky Sport, la richiesta degli Azzurri si avvicinerebbe a 14 milioni di euro. L’intenzione dell’Inter sembrerebbe però quella di abbassare le pretese.

La squadra toscana avrebbe, inoltre, chiesto informazioni per il prestito di Martin Satriano, attuale attaccante del Brest di proprietà dei nerazzuri. Il giovane centravanti (classe 2001) potrebbe rappresentare la pedina giusta per far barcollare la resistenza dell’Empoli e concludere il primo affare di prospettiva di questa sessione estiva. Restando in attesa dei veri botti di mercato.

Elio Granito

Impostazioni privacy