Svolta decisiva per Lukaku all’Inter: è successo nelle ultime ore

Il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter non è più utopia. Il belga, ceduto la scorsa estate per 115 milioni di euro al Chelsea, è sempre più vicino a una clamorosa seconda avventura a Milano. Secondo quanto riportato dal Telegraph infatti, il club nerazzurro ha ufficialmente avviato i colloqui con i blues per riavere il belga in prestito e spera di chiudere tutto entro la fine di questa settimana.

Lukaku Chelsea Inter

Secondo la testata inglese, Marotta e Ausilio hanno parlato oggi con il nuovo presidente del Chelsea, Todd Bohely, insieme all’entourage di Lukaku. La sensazione è che i colloqui abbiano avuto riscontro positivo e che ci sia la volontà da parte di tutti di portare a terminare l’operazione.

Ora rimangono da definire i costi e le modalità, con la possibilità dell’inserimento di alcune contropartite non del tutto tramontata ma divenuta più remota. L’operazione impossibile sta per diventare possibile: il centravanti si prepara a riabbracciare Milano e i suoi tifosi, che dovrà riconquistare dopo il burrascoso addio dell’estate scorsa.

Impostazioni privacy