Dall’Inter al Monza, Galliani ha in pugno il talento nerazzurro: tutti i dettagli

Il Monza si prepara alla Serie A. La squadra dell’ex numero uno rossonero Silvio Berlusconi ha conquistato la promozione nella massima serie per la prima volta nella sua storia sotto la guida di Giovanni Stroppa. Decisiva la vittoria si supplementari nella gara di ritorno della finale playoff contro il Pisa. Ora il club si appresta a vivere un mercato condito da tante trattative diverse.

Pirola Monza Inter

Per cercare di allestire una rosa all’altezza della competizione, l’ad Adriano Galliani sta lavorando a diversi possibili colpi di mercato. Prima di gettarsi alla ricerca di nuovi acquisti però, il club lombardo punta a blindare i propri giocatori migliori.

Tra questi rientra anche Lorenzo Pirola, difensore centrale classe 2002 di proprietà dell’Inter. Come riportato da Nicolò Schira, i biancorossi sono vicini a raggiungere un accordo con i nerazzurri per un trasferimento a titolo definitivo del giocatore e un incontro tra le due dirigenze è previsto per oggi. Per Pirola pronto un contratto fino al 2025.

Impostazioni privacy