Zanetti fa sperare i tifosi dell’Inter: l’ha detto su Dybala!

Paulo Dybala all’Inter è ormai cosa fatta. Mancano soltanto gli ultimissimi dettagli per definire una delle trattative più calde dell’estate di calciomercato. La distanza tra domanda e offerta sembra, di giorno in giorno, ridursi sempre più. Segno che l’ufficialità del colpo potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. A tal proposito, il vicepresidente dei nerazzurri, Javier Zanetti ha rilasciato delle dichiarazioni al portale argentino Doble Amarilla su D-Sports Radio.

Dybala Zanetti Inter

Di seguito le sue parole:

Se ne sta parlando, sì. È un grande giocatore e sicuramente ci rappresenterà al Mondiale. Ammiro Paulo e gli auguro il meglio per la sua carriera. L’Inter si è contraddistinta per avere tanti sudamericani, soprattutto argentini. Perché ciò significa che gli argentini valgono. Penso a Lautaro, Correa. Il club ha fiducia negli argentini“.

Dichiarazioni che sanno di una vera e propria benedizione da parte di uno dei giocatori simbolo della storia dell’Inter.

Lo storico capitano nerazzurro promuove l’acquisto della Joya. Ora spetterà all’ormai ex Juve ricambiare il favore sul campo.

Elio Granito

Impostazioni privacy