Inzaghi non ha dubbi: un giovane della primavera è pronto per l’Inter!

Dopo lo Scudetto vinto dalla primavera nerazzurra è tempo di valutazioni tra i dirigenti. Ci sono tanti giovani interessanti, uno su tutti Valentin Carboni. Classe 2005 argentino, già convocato in nazionale, che può giocare da trequartista o come esterno destro.

Come riporta La Gazzetta dello Sport due giocatori, dei 25, saranno sostituiti da giovani. In prima squadra andrà sicuramente Valentin Carboni, con lui pure un altro reduce dallo scudetto Primavera.

Primavera Inter
Inter primavera, Valentin Carboni (n°38)

Partiranno tanti giocatori dalla prima squadra dell’Inter in questa sessione di mercato, per questo i gioielli della primavera possono sicuramente tornare utili. Anche in ottica mercato alcuni giovani potrebbero rientrare, in prestito, come pedine di scambio in alcune trattative.

Nei giorni scorsi si è parlato dell’inserimento del prestito di Cesare Casadei nella trattativa per portare Bellanova in nerazzurro. Senza dimenticarsi degli altri ragazzi dell’Inter in giro per l’Europa: Martin Satriano e Lucien Agoume al Brest, mentre Sebastiano Esposito in Svizzera al Basilea. Marotta deve far quadrare i conti e questi giocatori possono essere molto utili.

Impostazioni privacy