Calhanoglu nel mirino della Premier League: notizia a sorpresa sul centrocampista turco

Hakan Calhanoglu ha collezionato ottimi numeri nella sua prima stagione in nerazzurro, 8 gol e 13 assist in 46 partite. La sua annata non è passata inosservata e come riporta Sportmediaset il centrocampista ha molti estimatori, soprattutto in Inghilterra.

L’ex Milan è arrivato a parametro zero la scorsa estate, per questo se dovesse partire garantirebbe una ghiotta plusvalenza. Il turco non è in vendita ma se le offerte dovessero superare i 30 milioni di euro potrebbe diventare un argomento molto caldo.

Hakan Calhanoglu (Photo by GettyImages)

Calhanoglu non è l’unico nerazzurro ad avere estimatori in Premier League. Ci sono anche i due olandesi Denzel Dumfries e Stefan De Vrij: su di loro ci sono gli occhi di Manchester United e Chelsea. Senza dimenticare l’interesse del Tottenham per Alessandro Bastoni, la squadra allenata da Antonio Conte, dove è approdato Ivan Perisic.

La dirigenza nerazzurra sta valutando tutte le opzioni per migliorare la squadra garantendo la sostenibilità economica. Se arriveranno diversi acquisti qualcuno dovrà partire. I nomi sulla lista dei partenti sono tanti ma non c’è un preferito dalla società, tutto dipenderà dalle offerte che arriveranno in Viale della Liberazione.

Impostazioni privacy