Milenkovic-Inter? È successo oggi a Londra

Il mercato dell’Inter delle ultime settimane ruota intorno al reparto difensivo. Nello specifico, alle voci della cessione di uno dei pezzi pregiati della retroguardia. Alessandro Bastoni sembrava poter essere la pedina sacrificabile per tentare l’affondo su alcune importanti trattative in entrata. Ma, nelle ultime ore, le voci di un possibile sacrificio di Milan Skriniar si sono fatte sempre più insistenti, portando la dirigenza a compiere delle valutazioni. Restando in tema, un nome accostato all’Inter, e non solo, per il reparto difensivo da diverso tempo è quello di Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina.

Milenkovic Inter mercato

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, durante la trasmissione Calciomercato in diretta su Sky Sport, i nerazzurri sembrerebbero fortemente interessati al serbo:

L’Inter resta forte su Milenkovic, Ausilio a Londra ha incontrato il suo agente e non ha incontrato nessuno del Chelsea. Se arriva Milenkovic è perché parte un difensore. Probabilmente prenderà il posto di Ranocchia che non rinnova“.

Oltre Gleison Bremer, dunque, Marotta e Ausilio osservano un’altra opportunità di mercato, in attesa di risposte concrete sui vari fronti, cercando di non snaturare l’assetto tecnico e tattico dell’Inter.

Elio Granito

Impostazioni privacy